Politica sui resi e rimborsi

L’Utente che abbia acquistato dei Prodotti/Servizi, ha diritto di recedere dal Contratto, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo. Resta inteso che il recesso non potrà essere esercitato ove l’Utente abbia utilizzato/usufruito del Prodotto/Servizio anche solo in minima parte.

Nel caso di acquisto di Prodotti, il diritto di recesso dovrà essere esercitato entro e non oltre il termine essenziale di 14 (quattordici) giorni decorrenti dalla ricezione del Prodotto all’indirizzo indicato per la consegna.

Nel caso di acquisto di Servizi, il diritto di recesso dovrà essere esercitato nel pieno rispetto delle Condizioni Speciali espressamente previste per i singoli servizi offerti.

Diritto di Recesso

Il diritto di recesso è regolato ai sensi di legge se il cliente-consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l’acquisto indicando nel modulo d’ordine un riferimento di partita iva) ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo. Per esercitare tale diritto il cliente dovrà inviare a La Ragnatela srl una comunicazione entro 14 giorni lavorativi a far data dalla data di consegna della merce.

Tale comunicazione potrà essere inviata con RACCOMANDATA con ricevuta di ritorno indirizzata a: D’Autilio1908 srl – Corso Trento e Trieste 28, 66034 Lanciano (CH) – P.iva 

Nota bene: Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA Sarà accettato il reso di qualsiasi articolo, purché integro e nell’imballaggio originale, rimborsando l’intero ammontare escluse le spese di spedizione che rimangono a carico del cliente (come previsto dalla legge in materia).

Ai sensi dell’art. 52 del decreto legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (“Codice del Consumo”), il cliente ha il diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni.

Dopo aver manifestato l’intenzione di avvalersi del diritto di recesso, il prodotto va inviato a D’Autilio1908 srl – Corso Trento e Trieste 28, 66034 Lanciano (CH) – P.iva 

Dopo che sarà stata verificata l’integrità del prodotto sarà effettuato il rimborso, tramite tramite Bonifico bancario entro 14 gg dall’accettazione del reso. Le spese di spedizione rimangono in ogni caso a carico del cliente.

Garanzia

Tutti i prodotti venduti da D’Autilio1908 srl – Corso Trento e Trieste 28, 66034 Lanciano (CH) – P.iva   attraverso www.dautilio.com sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02.

Per fruire dell’assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare lo scontrino fiscale (o la fattura) che riceverà nel pacco, in allegato al prodotto acquistato.

La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all’interno della confezione del prodotto.

Pagamenti e sicurezza

Metodi di pagamento ammessi: Klarna, Carta di Credito e Bonifico Bancario Anticipato. Il sito utilizza i protocolli di sicurezza SSL e le transazioni sono effettuate su server sicuro di Nexi.

PER QUALSIASI RICHIESTA RIMANIAMO A DISPOSIZIONE: TEL. 0872.713048